Psych-k
La realtà che vivi è una manifestazione dei tuoi pensieri, delle tue emozioni, delle credenze e di tutte le informazioni che hai a livello inconscio.
Scopri come con la Kinesiologia Animica puoi interagire col tuo Inconscio e cambiare tutto ciò che ti limita nel raggiungimento dei tuoi obiettivi.
L’epigenetica e le nuove ricerche in biologia e medicina quantistica hanno dimostrato che le nostre credenze, i pensieri e le informazioni presenti a livello inconscio controllano sia l'attività delle nostre cellule che il nostro comportamento nella vita di tutti i giorni. La mente subconscia è responsabile del 95% delle nostre esperienze, del modo in cui ci comportiamo, di come percepiamo la realtà esterna e di come reagiamo agli eventi. La mente conscia controlla solo il 5% della nostra realtà.
Se i pensieri e le credenze inconsce sono in linea con i nostri obiettivi e desideri, la nostra vita fluisce facilmente. Tuttavia, se viviamo delle difficoltà e ci sembra di dover fare grandi sforzi per attuare cambiamenti significativi, molto probabilmente a livello inconscio ci saranno delle credenze e pensieri sabotanti che ci remano contro.
Le credenze limitanti o autosabotanti spesso vengono registrate nella mente subconscia nell'età infantile. A volte, vengono anche ereditate da diverse generazioni antecedenti la nostra proprio tramite la genetica.
Grazie alla tecnica di Psych-k, con semplici test kinesiologici ed esercizi di integrazione emisferica, che favoriscono una maggiore connessione tra la parte logica-razionale e quella emotiva-creativa del cervello, si può comunicare direttamente sia con la mente Subconscia, che con la parte più spirituale, la mente Superconscia. In pochi minuti credenze e comportamenti autosabotanti radicati da anni a livello Inconscio possono essere trasformati in programmi e credenze potenzianti per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Psych-k è un modo veloce e divertente per scoprire cosa ti sta boicottando e raggiungere più facilmente i tuoi obiettivi.